Quantcast

U.S. MASSESE 1919 VS ALBINIA

Paolo M Paolo M

U.S. MASSESE 1919 VS ALBINIA

Lasciamo perdere i discorsi a biscaro, le accuse, le scuse e tiriamo a vincere, senza seghe e tutti agli Oliveti. Il bimbo ha bisogno di tutti.
Orgoglioso di essere Massese
Loner52 Loner52

Re: U.S. MASSESE 1919 VS ALBINIA

La Dirigenza Bianconera ha dato il messaggio forte e chiaro, gli alibi non servono più, i giocatori devono recepire la spallata in modo positivo e non lamentarsi più. Con l'Albinia, gli arbitri, i segnalinee, il campo infame, la pioggia, la neve, i mal di pancia, non sono fattori determinanti per la vittoria, in campo si va 11 contro 11 e le concause esterne sono solo scuse. Loner52.

Loner52
Loner52 Loner52

Re: U.S. MASSESE 1919 VS ALBINIA

Marco Spilli, Enrico Tommasi, ce l'avete messa tutta ma è andata male, peccato.

Loner52
Loner52 Loner52

Re: U.S. MASSESE 1919 VS ALBINIA

COMUNICATO STAMPA

Prima dell’allenamento pomeridiano, è convocata per questo pomeriggio alle ore 14.00 nella sede della società (allo stadio degli Oliveti), una conferenza stampa per la presentazione del nuovo allenatore della Massese.
Si ringrazia per l’attenzione.

13 Ottobre 2010 Ufficio Stampa
Loner52
arollani arollani

Re: U.S. MASSESE 1919 VS ALBINIA

Naturalmente penso che lo sappiate se no ve lo dico io:il nuovo allenatore è Luciano Filippi.Anche se con questa squadra non so che cosa potrà fare.
Paolo M Paolo M

Re: U.S. MASSESE 1919 VS ALBINIA

Veramente è il nuovo D.S., e per ora allenatore ad interim. Poi, se lo dici te......comunque su con il morale, certo che oh, tifosi così meglio perderli che trovarli......ma credo soltanto a Massa, per il famoso detto

- tutto ciò che vedo, io sarò sempre contro (la sai vero, quella del marito, che per fare un dispetto alla moglie, si taglia le palle....) contento te!

La critica va bene, ma almeno sia costruttiva e propositiva, in caso contrario non serve a nulla
Orgoglioso di essere Massese
Loner52 Loner52

Re: U.S. MASSESE 1919 VS ALBINIA

Il nuovo factotum Luciano Filippi si è già messo al lavoro. Ha guidato dopo la conferenza stampa, con l'aiuto del fedele Fernando Cipollini, l'allenamento ed una breve partitella. Con l'Albinia serve assolutamente la vittoria per allontanare i fantasmi. Loner52.

Loner52
Masseseinesilio Masseseinesilio

Re: U.S. MASSESE 1919 VS ALBINIA

Magari dispiace anche, per Spilli, ma una scossa andava data. Ora speriamo bene.....
Loner52 Loner52

Re: U.S. MASSESE 1919 VS ALBINIA

Situazione infortuni: Trabacchi ha uno stiramento al flessore per domenica è out. Bonini si sta riprendendo gradualmente dall'infortunio patito con il Pisa s.c. comunque sarà arduo un suo impiego a breve termine. Cantoni sarà squalificato quindi con l'Albinia è emergenza difesa. Loner52.
Loner52
1919 1919

U.S. MASSESE 1919 VS ALBINIA

Qualcosa andava fatto, per forza, troppo al di sotto delle aspettative l'inizio del campionato, ora speriamo si sveglino... e come ho già scritto in un'altro post, se si voleva cambiare il tempo era quello giusto, per ponderare bene eventuali scelte da fare nel mercato invernale. Ora che è cambiato il "manico" i prossimi sono i giocatori piu' svogliati. Uno su tutti, secondo me, Zaniolo. Doveva essere la nostra punta di diamante ed è abbondantemente sotto le aspettative, fortuna che c'è Ceccarelli. Igor se non si sveglia (spero vivamente che si svegli) che ce lo teniamo a fare? Anzi un giovane...
Filippi dovrà lavorare tanto sul centrocampo e trovare le soluzioni migliori.
Paolo M Paolo M

Re: U.S. MASSESE 1919 VS ALBINIA

Il Giudice Sportivo Territoriale per la Toscana Cleto Zanetti ha squalificato per una giornata Stefano Cantoni, espulso, per somma di ammonizioni, nel finale della gara tra Lammari Mario Micheli e Massese. Un mese di stop per l’ormai ex allenatore bianconero Marco Spilli, squalificato fino al 13 Novembre 2010.
Orgoglioso di essere Massese
maremontimassa maremontimassa

Re: U.S. MASSESE 1919 VS ALBINIA

si difesa acciaccata , senza titolari ..
i senatori devono prendersi sul groppone la formazione e fare la differenza .....
solo la vittoria solo la vittoria .....
FORZA MASSESE .
e forse forse riesco a scendere e venire allo stadio ....
MSrules MSrules

Re: U.S. MASSESE 1919 VS ALBINIA

anche Salvetti e Milianti hanno deluso finora..non hanno fatto la differenza come ci si aspettava.
apuanews70 apuanews70

Re: U.S. MASSESE 1919 VS ALBINIA

Non sono pienamente d'accordo con te. Salvetti non sta facendo la differenza perchè Spilli lo usava con il contagocce,titolare ha giocato poche volte; mentre Milianti a mio avviso sta facendo bene,d'altronde da un difensore centrale cosa ti vuoi aspettare che faccia 10 gol e 15 assist...Andreoni secondo me è da rivedere,tanto impegno però.... Zaniolo è l'unico dei nuovi che sinceramente mi ha deluso. Fortunatamente abbiamo Ceccarelli che sta facendo molto bene,era partito come terza punta ma alla fine si è rivelato quello più decisivo
Loner52 Loner52

Re: U.S. MASSESE 1919 VS ALBINIA

Salvetti ha giocato quattro partite da titolare, in due è subentrato, solo a Pisa è rimasto fuori. Quindi le sue chances le ha avute. Zaniolo ha patito l'infortunio al braccio e non si è ancora ripreso. I due pezzi che dovevano fare la differenza per ora hanno deluso. Andreoni doveva fare legna e la sta facendo ma non avendo accanto il miglior Brizzi sta soffrendo. Comunque il nuovo mister quache variante tattica la deve fare ed avere il coraggio di lasciare fuori chi non è in forma. Note positive sono arrivate da Ceccarelli, da Bongiorni ed in parte dalla difesa che ha retto abbastanza bene. Comunque qualche mal di pancia di alcuni giocatori ha inciso negativamente sulla serenità dell'ambiente ed è lì che Filippi deve lavorare sodo. Loner52.

Fino ad ora abbiamo scherzato è arrivato il tempo di scaldare i motori del nostro Jet!!!

Loner52
-felix- -felix-

Re: U.S. MASSESE 1919 VS ALBINIA

apuanews70 wrote
[...]
Anche io non sono pienamente d'accordo con te.

Ad inizio campionato e coppa Salvetti giocava sempre (e forse anche tutti i 90minuti), fino a quando (secondo me giustamente) Spilli ha preferito passare alla difesa a 4 togliendo Salvetti che non era proprio in forma (colpa sua o di spilli non importa, non solo non faceva la differenza, non faceva nulla.....lui e zaniolo insieme erano quasi inguardabili, poi ripeto, fuori forma, colpa loro o colpa del modulo di spilli non so, ma insieme erano inguardabili)
  Slainte!!!!!!!!!!
Paolo M Paolo M

Re: U.S. MASSESE 1919 VS ALBINIA

Sarà Emanuele Frascaro di Firenze l’arbitro della sfida del Degli Oliveti tra Massese e Albinia. Il direttore di gara fiorentino sarà coaudiuvato da Giacomo Mori di Pisa e Alberto Moscardini di Piombino.

Orgoglioso di essere Massese
Calciovero-2 Calciovero-2

Re: U.S. MASSESE 1919 VS ALBINIA

This post was updated on .
CONTENTS DELETED
The author has deleted this message.
ewfq ewfq

Re: U.S. MASSESE 1919 VS ALBINIA

grazie a Spilli e forza a Filippi
Comunque si sapeva che non era Spilli tanto gradito a Turba,penso comunque che il problema sia la rosa di giocatoriche abbiamo.
Calciovero-2 Calciovero-2